CARBURE DE TUNGSTENO

Plaquette et foret de carbure de tungstène L’acquisto del carburo di tungsteno in varie forme: trapani, fanghi, polveri, residui vari. Ricicliamo grandi e piccole quantità. Data la nostra professionalità, possiamo proporti una quotazione dei tuoi rifiuti superiore a quella degli organismi locali di riciclaggio.

poudres de carbure de tungstène

Ricicliamo i residui di carburo di tungsteno che contengono l’umidità e gli olii chiamati “fanghi di carburo”. Queste sostanze hanno tra il 50 e il 70% di tungsteno e sino a 10% di cobalto. Il prezzo che proponiamo dipende dalla percentuale di tungsteno presente nel prodotto.

 

Boues de carbures de tungstène

Recuperiamo anche tutte quelle polveri che contengono il 20% di carburo di tungsteno, le polveri pure di tungsteno  e le varie leghe.  Riacquistiamo anche tutti i rifiuti che provengono dalle industrie che producono utensili e dalle industrie petrolifere come: denti di fresatura, punte di macinazione, rulli Morgan, filtri in carburo, schegge di metallo, barre alesatrici, punte CB, aste di pompaggio, coltelli da taglio, lama medica, scudi antiradiazioni.

Il carburo di tungsteno é un composto chimico. Si tratta di una ceramica refrattaria ultra dura. La sua massa volumica infatti, è il doppio di quella dell’acciaio, a metà tra quella del piombo e dell’oro. In genere, è commercializzato sotto forma di polvere grigia a partire dalla quale si realizzano, tramite sintetizzazione, dei pezzi in carburo di tungsteno massiccio. Il carburo di tungsteno si può ritrovare in vari oggetti. 

 

Non pagherai l’invio della tua merce. Il processo è semplice e sicuro.

Ottieni la tua quotazione con un click

Powered by : Alpha Corp DESIGN