CHI SIAMO :

Situato in Europa Recyclage tungstène è un’importante azienda di riciclaggio di metalli speciali a livello internazionale, specializzata soprattutto nel riciclaggio di carburo di tungsteno, acciaio rapido(HSS), molibdeno, cobalto, tantalio, polveri, titanio. Grazie alla nostra professionalità, offriamo ai nostri clienti un accesso diretto ed immediato ai mercati in modo tale che possano valorizzare al meglio i loro rifiuti metallici. Ci occupiamo dell’acquisto di vari rifiuti di carburo di tungsteno, ivi compresi i solidi, le polveri, le placche, gli utensili monoblocco, punte da trapano ecc.. Contattaci e aumenta il valore dei tuoi rifiuti!

Professionalità e competenza

30 ANNI DI ESPERIENZA NEL RICICLAGGIO DI TUNGSTENE

Professionalità e Competenza: sono queste le due espressioni che descrivono maggiormente la nostra azienda e il nostro lavoro. Da 30 anni, infatti, Recyclage tungsène aiuta tutti i suoi numerosi clienti a aumentare il valore dei loro rifiuti metallici e ad ottenere enormi vantaggi economici nel momento della vendita dei loro prodotti. Grazie alle tecniche innovative di recupero di cui facciamo uso e all’esperienza dei nostri esperti, abbiamo creato dei rapporti eccellenti con tutta la nostra clientela.

30 anni di esperienza nel settore del riciclaggio di Tungsteno

Per oltre 30 anni, abbiamo aiutato i nostri clienti a ridurre al minimo i costi e a sfruttare nuove fonti di reddito per i loro rifiuti metallici attraverso un processo di riciclaggio di carburo di tungsteno e di metalli speciali rispettoso dell’ambiente e della natura.

Il nostro gruppo

Tungstène recyclage è un’azienda leader nel riciclaggio di tungsteno in Europa e gestisce tutta la catena del riciclaggio di tungsteno: dalla raccolta dei materiali alla riconoscenza delle materie prime a beneficio dell’ambiente.

Tungstène recyclage copre una vasta rete geografica: ti garantiamo una reattività e una qualità di servizio omogenea ovunque in Europa.

Tungstène recyclage ha la sua sede principale nella regione Ile de France e fa parte del gruppo Special Alloys Recycling Ltd situato in Inghilterra, posizione geografica privilegiata per il mercato nazionale, europeo e internazionale.

Il nostro gruppo è specializzato nel riciclaggio di metalli speciali, metalli nobili e puri e di superleghe a base essenzialmente di Nickel, Cobalto, Molibdeno, Tungsteno, Titanio e Zirconio. La preparazione di questi acciai e superleghe ci permette di approvvigionare le fonderie e raffinerie.

Il gruppo Special Alloys Recycling rispetta accuratamente le norme e gli impegni contenuti nella Carta etica del gruppo.

I nostri esperti si impegnano a promuovere le giuste pratiche a fianco degli industriali e a trovare delle soluzioni ottimali e personalizzate per valorizzare il cliente.

riciclaggio tungsteno cycle
recyclage de métaux
Powered by : Alpha Corp DESIGN