Planton un arbre recyclage Tungstène
0
Nombre d'arbre planté

INSIEME PER LA ECO-SOSTENIBILITA

L’AVVENIRE DELLA FABBRICAZIONE E’ ECO-SOSTENIBILE. TUTTI POSSIAMO AIUTARE .

A Tungstène recyclage siamo convinti che tutti, senza esclusione, possano contribuire a rallentare il riscaldamento globale i cui effetti danneggiano il nostro pianeta. Il nostro processo di riciclaggio infatti, riduce al massimo l’utilizzo di carbone. Troverai tutte le informazioni riguardanti il nostro processo di riciclaggio sui nostri siti.

Caro cliente, questa tendenza eco-sostenibile ha un impatto positivo anche nei tuoi confronti. Cerchiamo di adottare, infatti, dei modi per ridurre la consumazione di energia e aumentare le performances della tua attività. Diventerai non soltanto più eco-sostenibile, ma riuscirai anche a diminuire i costi da te sostenuti.

Clicca, compra e pianta un albero

Se vuoi contribuire al benessere del nostro pianeta, collabora con noi di Tungstène recyclage. Ciò permetterà non soltanto di diminuire lo spreco di carta, ma anche di aiutare il pianeta. Per ogni contratto di riciclaggio firmato, infatti, pianteremo un albero.

INSIEME POSSIAMO FARE LA DIFERENZA IN COOPERAZIONE CON L’ASSOCIAZIONE “ONE TREE PLANTED”

One tree Planted è un’associazione ambientale che permette ai particolari e alle imprese di contribuire più facilmente nella protezione dell’ambiente. Proteggendo la biodiversità,  quest’associazione contribuisce alla creazione di un clima più sano e alla riforestazione.

I membri dell’associazione, il cui progetto di piantare degli alberi risale al 2014, hanno avviano una serie di collaborazioni in tutto il mondo con lo scopo di incentivare la riforestazione .

L’associazione One Tree Planted provvede anche alla cura di foreste che sono state soggette ad inondazioni e ad incendi, crea posti di lavoro e protegge l’habitat naturale e la biodiversità.

https://onetreeplanted.org/

Tungstène Recyclage, con l’aiuto e la logistica dell’associazione One Tree Planteed, pianterà un albero per ogni contratto di riciclaggio firmato con i nostri clienti in tutti questi paesi stranieri per contribuire allo sviluppo sostenibile e alla protezione dell’ambiente.

QUE PEUT-ON RECYCLER ? LES PRODUITS EN CARBURE CEMENTÉS UTILISÉS

Les produits en carbure suivants conviennent au recyclage : plaquettes, forets solides, fraises carbure, outils monoblocs, PCD/PCBN (plaquettes inclinées uniquement) et pièces usées.

Ecco tutti i progetti sostenuti da Tungstène Recyclage

IMPRESA ECOSOSTENIBILE

Lo sviluppo sostenibile non consiste soltanto nell’impegno contro il cambiamento climatico, ma implica anche la necessità di migliorare la salute e di porre fine alla povertà riducendo le disuguaglianze. Tugstène Recyclage cerca di adottare le migliori soluzioni per contribuire alla protezione dell’ambiente.

Scarica la nostra brochure sul riciclaggio

RICICLAGGIO

I nostri prodotti in carburo contengono dei materiali rari e preziosi, ivi compreso il tungsteno.  Considerate le quantità di tungsteno utilizzate ai nostri giorni, si ritiene che le riserve di questo materiale si esauriranno tra 40 o, nel migliore dei casi, 100 anni. E’ proprio per dilatare questo periodo piuttosto breve che abbiamo deciso di incentrare la nostra attività sul riciclaggio di prodotti già utilizzati composti di carburo di tungsteno.

PROTEGGERE IL NOSTRO PIANETArecyclage tungstène écologie

Piuttosto che basarsi totalmente sullo sfruttamento delle nostre materie prime, Tungstène Recyclage ha deciso di ridurre il suo impatto sull’ambiente riciclando i materiali già utilizzati. Riciclando possiamo prolungare il tempo a disposizione prima che le nostre risorse si esauriscano e, allo stesso tempo, ridurre la consumazione di energia di circa il 35 % e le emissioni di carbone di circa il 40%. Il nostro programma di riciclaggio si pome come obbiettivo principale quello di sostenere lo sviluppo sostenibile indicato dalle Nazioni Unite, nonché la consumazione e la produzione sostenibile.

Tungstène Recyclage ha ideato il programma di riciclaggio del carburo già utilizzato per dimostrare il nostro impegno personale nei confronti dei nostri clienti e il nostro interesse rispetto alla protezione dell’ambiente comune. Cercheremo di fornire delle soluzioni vincenti capaci di garantire un ambiente di lavoro più sicuro, sostenere i processi di eco-sostenibilità e salvaguardare gli interessi dei nostri clienti tenendo sempre presente l’importanza di proteggere il pianeta per le nuove generazioni.

FACILE DA UTILIZZARE

Tungstène Recyclage ti fornirà dei cassonetti di riciclaggio che ti permetteranno di raccogliere gli utensili di carburo usati. Quando il cassonetto sarà pieno,  il cliente potrà contattarci per la raccolta e il trasporto di questo verso una delle nostre sedi per l’avvio del processo di riciclaggio.

PARTECIPARE ED ESSERE PAGATI

Tungstène Recyclage ricicla tutti i prodotti di carburo senza distinzione, ivi comprese le barre di combustibile, ma non oggetti in acciaio, ceramica o cermet. A ricevimento del materiale, questo sarà differenziato, pesato e il cliente riceverà il suo pagamento. Il presso dipende dal mercato e il pagamento totale si basa sul prezzo del carburo al momento della ricezione di questo da parte della nostra azienda. Per ricevere i cassonetti di riciclaggio e avviare il tuo programma, contatta  il nostro rappresentante o  il nostro interlocutore del servizio clienti.

CHE COSA SI PUO’ RICICLARE? I PRODOTTI GIA’ UTILIZZATI IN CARBURO CEMENTATO

I prodotti in carburo che possiamo riciclare nelle nostre sedi sono i seguenti: placche, punte da trapano solide, utensili monoblocco, PCD/PCBN (placche inclinate unicamente) e pezzi usurati.

COSA NON POSSIAMO RICICLARE?

NON POSSIAMO ACCETTARE

I prodotti seguenti non possono essere riciclati: PCD  solido, PCBN solido, prodotti in cermet e ceramica. Questi materiali, per essere riciclati, necessitano di un trattamento costoso. Motivo per cui , i vantaggi ambientali  del riciclaggio si ridurrebbero in modo considerevole.

CASSONETTI PER I RICICLAGGIO DI CARBURO

  • Taglia del contenitore: contiene circa 5,5 kg
  • Taglia del cassonetto: contiene circa 20 kg
  • Taglia della cassa: contiene circa 350 kg

TERMINI E CONDIZIONI

Il carburo riciclabile non deve contenere oggetti che non possono essere riciclati, ossia ceramica, oggetti in cermet  e in acciaio. Tungstène Recyclage si riserva il diritto di gettare tutto o parte del contenuto non conforme ai nostri parametri.

Contattaci:

Powered by : Alpha Corp DESIGN