RICICLARE IL MOBILDENO, IL TITANO E IL NICKEL SOTTO VARIE FORME.

Grazie alla nostra rete mondiale di fonderie e raffinerie specializzate nel riacquisto e nel riciclaggio di materiali speciali, ( leghe e superleghe) ti garantiamo una procedura di trattamento conforme alle normative ambientali in vigore.

Valorizziamo e recuperiamo infatti, tutti i  rifiuti contenenti  dei metalli speciali come: il tantalio, il molibdeno, il tungsteno, il nickel, il renio, il cobalto.

Come specialisti e impresa di riciclaggio di materiali speciali, possiamo proporti un presso superiore a quello che ti proporrebbero gli organismi locali di riciclaggio.

I nostri mercati:

Nickel leghe/ Cobalto leghe/  Cromo / Tantalio /  Niobio/  Molibdeno/  Tungsteno/ Titanio / Renio/ Afnio /Zirconio / Vanadio/  Superleghe di terre rare.

Recyclage Tugstène è una delle prime imprese di riciclaggio di metalli speciali a livello mondiale. Impresa privata, Recyclage Tungstène è specializzata nel riciclaggio di rifiuti di Nickel, Cobalto e altre superleghe provenienti da vari settori come: il settore aereospaziale, dell’automobile, medicale, petrolifero e di produzione di energia. Acquistiamo anche diversi metalli esotici come il tantalio, tantalio, Niobio/  molibdeno/  tungsteno/ titanio / renio/  zirconio, cromo e titanio.

Il nostro obbiettivo e semplice, ma deciso; “ Essere la migliore impresa di riciclaggio di metalli speciali a livello internazionale continuando ad salvaguardare l’ambiente.”

Un servizio su misura.

Avrai la possibilità di rivolgerti ad un unico interlocutore secondo i tuoi prodotti e la tua posizione geografica. Possiamo metterti a disposizione dei secchi e contenitori per lo stoccaggio del tuo materiale. L’istallazione e il trasporto di questi saranno interamente a carico nostro. Tutto il nostro materiale è a tua disposizione in qualsiasi momento previa richiesta.

Noi recuperiamo e riacquistiamo tutti i metalli che troverai di seguito ad un prezzo elevato e super competitivo per contribuire al loro riciclaggio e al rifornimento delle nostre fonderie e raffinerie in Europa.

nikel

Nous rachetons le nickel et les alliages de nickel usés.

Riacquistiamo il nickel e le leghe di nickel rovinate.

Inconel

Ricicliamo i rifiuti di produzione dell’inconel.

monel

Ricicliamo qualsiasi forma di rifiuto di leghe speciali di Monel.

hastelloy

Ricicliamo ogni forma di rifiuto di leghe speciali di Hastelloy.

Invar

Riciclaggio di rifiuti di leghe speciali Invar.

Cobalt

Riacquisto e riciclaggio di Cobalto e di leghe e di rifiuti di produzione.

Molybdéne

Il riciclaggio di molibdeno presenta numerosi vantaggi in termini di costi e di rispetto dell’ambiente. Riecyclage Tungstène copra molto spesso dei rifiuti metallici di molibdeno.

tantale

Recyclage Tungstène riacquista e ricicla frequentemente i rifiuti metallici di tantalio.

Etain

Recyclage Tungstène può recuperare e riacquistare le scorie di stagno e i rifiuti di produzione.

titane

Recyclage Tungstène è una delle poche imprese in Europa capace di riciclare e trattare i rifiuti di titanio in tutte le sue forme.

Stellite

Acquistiamo e ricicliamo frequentemente i rifiuti di metalli duri di tipo Stellite.

acier rapide

Recyclage Tungstène compra e ricicla frequentemente gli strumenti i acciaio rapido.

La nostra esperienza.

Siamo un fornitore specializzato in numerosi tipi di metalli e di leghe speciali:

Recyclage Tungstène è un fornitore di leghe interamente preparate e di metalli puri per le fonderie e le raffinerie. Tutti i nostri prodotti sono divisi e analizzati individualmente in modo minuzioso.

Recyclage Tungstène è un fornitore di rifiuti di leghe, superleghe e metalli puri per le nostre fonderie e raffinerie e per i nostri partner a lungo termine.

Acquistiamo e trattiamo leghe di Ni, NiCo, NiCu, Co, acciaio inossidabile, acciaio per utensili, tungsteno e metalli puri. Accettiamo anche dei solidi di raffinazione, macinature, trucioli e leghe.

Domande

Siamo gli acquirenti e i fornitori delle leghe e dei rifiuti di produzione seguenti:

Inconel Nichel Stellite Cobalto Udimet Cromo MarM Zirconio Hastelloy Titanio René Tungsteno Nimonic Molibdeno GTD Tantalio PWA Niobio CMSX Rhenium Strumento Acciaio Afnio Acciaio inossidabile Vanadio Stagno Acciaio rapido

Noi acquistiamo:

Metalli puri

Nichel, Cobalto, Cromo, Zirconio, Titanio, Tungsteno, Molibdeno, Tantalio, Niobio, Renio, Afnio, Vanadio

LEGHE DI COBALTO

HS6 HS21 HS25 / L605 HS31 HS188 X45 Stellite

Leghe di Nickel

Waspaloy, Udimet, MarM, Haynes, Hastelloy, Inconel, Incoloy, Rene, PWA, Nimonic, GTD, CMSX

Leghe di Tungsteno

Mallory, Elkonite, Hevimet, Densalloy, Densico​, WC, WCCo

Leghe di titanio

CP Titane, ​Ti 6-4, ​Ti 6-2-4-2

Leghe di Zirconio

​Zr702, ​​Zr705, ​Zircaloy 2, ​Zircaloy 4, ​CP Zirconium

Leghe di Nickel e rame

 ​K Monel 500 , R Monel 400

Acciao per utensili e acciaio rapido

M-Séries, T-Séries, ​CPM, ​Rex, H13 ,D2

Acciaio Inossidabile

​300 Séries, ​400 Séries, Duplex, ​Nitronic, 13-8 ,​15-5, ​17-4

Leghe di ferro e materie prime

Premières, ​FeV, FeZr,​ FeMo, ​ FeW, ElMn, NiMg, Si, ​AlCr, ​CrFe

Ti garantiamo una perfetta tracciabilità e riservatezza e ti trasmettiamo tutti i documenti amministrativi necessari ( ricevuta di monitoraggio dei rifiuti, certificato di distruzione ecc..)

Per le piccole quantità, la nostra partnership con UPS ti permette di inviarci tramite posta la tua merce a partire da 10 kg fino a camion completo.

Non pagherai nulla per l’invio. La procedura è facile e sicura. 100% gratuita. Assicurazione e tracciabilità incluse.

OTTIENI IL TUO PREZZO IN 1 CLIC

Powered by : Alpha Corp DESIGN